newsed eventi

Rompighiaccio 2016 - Grazie!

Pubblicato il 07 March 2016

Onorio Moto e Emilia Road Chapter inaugurano la stagione degli eventi ufficiali HOG con il Rompighiaccio 2016. Non poteva esserci inizio migliore: 800 iscritti e più di 1000 Harley-Davidson provenienti da tutta Italia hanno sfidato il maltempo per ritrovarsi in compagnia e sfilare in moto per le strade reggiane.

 

Tutto lo staff Onorio Moto desidera ringraziare i partecipanti al Rompighiaccio 2016, che si rivela ogni anno più sorprendente. Un grazie speciale a tutti i soci dell’Emilia Road Chapter, a partire dal direttore, il direttivo fino a ciascun volontario, per la passione, l’impegno e il tempo che hanno dedicato alla realizzazione dell’evento.
Il gadget del run rappresentato dalla borsa dell’acqua calda non basta certo a trasmettere tutto il calore che abbiamo ricevuto da ognuno di voi in questi due giorni.

Grazie Emilia Road, grazie a tutti i bikers!

Nuova CVO Pro Street Breakout

Pubblicato il 30 January 2016

Le motociclette CVO Harley-Davidson si distinguono grazie ai componenti di alta qualità, ai trattamenti di verniciatura e alle finiture esclusive, uniti ai numerosi accessori originali del catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Accessories. Il programma CVO viene spesso utilizzato per introdurre nuovi elementi e nuove tecniche Custom, mentre, grazie allo stile dark del CVO Pro Street Breakout, il team di progettazione Harley-Davidson ha avuto la possibilità di sperimentare nuovi trattamenti sulle finiture.

 

“Il Pro Street Breakout rappresenta una nuova dimensione delle motociclette CVO,” ha affermato Brad Richards, Styling Creative & Design Director. “Il Pro Street Breakout prende spunto dalla strada e rispecchia i nostri gusti sempre nuovi. Sfoggia, come sempre, dettagli e valore di alta qualità e tutte quelle caratteristiche che il cliente dei modelli CVO si aspetta e di cui può vantarsi. Tuttavia, lo fa in modo diverso. I colori sono più tenui, ma sono di una profondità impressionante. Stiamo producendo finiture alternative dalla brillante cromatura, caratterizzate ad esempio da superfici spazzolate e anodizzate e rivestimenti trasparenti colorati. Il Breakout ha davvero intrapreso la strada verso questo nuovo stile.”

Nuova Dyna Low Rider S

Pubblicato il 30 January 2016

Il nuovo modello Low Rider® S porta la Harley-Davidson® al limite del factory-custom  e offre nuove prestazioni e uno stile “total black”.

“Molti clienti ci hanno chiesto quando Harley-Davidson avrebbe realizzato un’altra motocicletta aggressiva e ad alte prestazioni come i leggendari modelli FXR,” ha affermato Brad Richards, Styling Creative & Design Director. “Questa è la risposta alla loro domanda. Il Low Rider S è influenzato dalla tendenza delle custom attuali e dal nostro bagaglio stilistico, ma mira anche a ridefinire il concetto di prestazioni Harley-Davidson per una nuova generazione di piloti, con potenza immediata e una guida dinamica grazie ad una motocicletta ridotta all’essenziale.”

CVO PRO STREET BREAKOUT

Pubblicato il 29 January 2016

CVO Pro Street Breakout®: esclusivo Cruiser ad alte prestazioni arricchito con nuove finiture dark

Harley-Davidson® Custom Vehicle Operations (CVO)riscrive la storia dello stile Custom di serie grazie al nuovo CVO Pro Street Breakout® 2016, un modello in produzione limitata che sfoggia un nuovissimo look ancora più dark, grazie alle finiture all’avanguardia e alle texture applicate con una significativa attenzione al design e ai dettagli. Caratterizzato dalla personalità drag racer in ogni suo aspetto, il CVO Pro Street unisce le prestazioni elevate ad un look allungato e robusto, tipico di un vero e proprio American Street machine.

DYNA LOW RIDER S

Pubblicato il 29 January 2016

Dyna Low Rider® S: nuovo cruiser ad alte prestazioni e dallo stile essenziale

Il nuovo modello Low Rider® S porta la Harley-Davidson® al limite del factory-custom  e offre nuove prestazioni e uno stile “total black”. Spinto dal motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110™, il Low Rider S si unisce ai recenti modelli Fat Boy® S e Softail Slim® S ed è ufficialmente il terzo gioiello della linea Cruiser della serie S Harley-Davidson. Motociclette realizzate per offrire le massime prestazioni unite ad uno stile ispirato all’ambiente Custom di tutto il mondo. Le sospensioni e i freni migliorati completano le caratteristiche performanti di una motocicletta essenziale e pronta all’azione.

 

< News Precendenti      News Successive >